Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Controlli nelle strade: Comiso serra i ranghi a Pasqua

“ Ieri c’è stata una video conferenza con Prefetto, Questore, Forze dell’Ordine, Comandanti delle Polizie Municipali, Sindaci e Assessori, al quale, per il Comune di Comiso, ho partecipato – spiega l’Assessore alla Polizia Municipale Dante Di Trapani. Questo, il tavolo che ieri ha discusso delle misure da mettere in atto per contrastare la possibile organizzazione di assembramenti e riunioni familiari o di comitive, nella domenica e nel lunedì di Pasqua.
Filtra in città qualche voce – ancora Di Trapani – che vorrebbe raggruppamenti di amici o di famiglie in procinto di organizzarsi per trascorrere assieme la Pasqua o la Pasquetta, magari radunandosi nelle tante case di campagna che insistono sul territorio comisano.
Vogliamo essere chiari: nessuno pensi di poter trasgredire le regole, motivando la trasgressione con l’eccezionalità delle due giornate, perché si sbaglia di grosso. Preannunciamo, dunque, la presenza di appositi pattugliamenti della Polizia Municipale presso le diverse contrade comisane, al fine di scongiurare quanto arriva alle nostre orecchie. In accordo con le Forze dell’Ordine, identico presidio riguarderà le uscite da Comiso verso le altre località del comprensorio.
La Sicilia sta reggendo ed allentare adesso il sistema di controlli si rivelerebbe una insensata catastrofe!
Il tavolo prefettizio riunitosi ieri ha, inoltre, concordato la possibilità di chiedere che un elicottero della Protezione Civile sorvoli la nostra provincia al fine di individuare eventuali assembramenti in violazione delle leggi d’emergenza. La parola d’ordine, rimane, dunque quella di restare a casa! Senza eccezione alcuna!”

420757
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto