Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Kudos Modica si mette in luce con Julia Marangio

Ottima performance per l’atleta Julia Marangio della Kudos Modica, allieva 3^ fascia, allenata dal Tecnico Federale Angelo Floridia, che alla prima prova del Campionato Individuale Gold Allieve GAF, dopo un’ottima rotazione agli attrezzi, ma con qualche incertezza alla trave, si piazza al secondo posto. Analizzando i punteggi per attrezzo Julia, al corpo libero, ha ottenuto il punteggio più alto di tutta la sua categoria. Corpo libero realizzato da Angela Marchese, che assieme a Mario Lupo son o i nostri mentori e puntualmente ci ospitano alla Jonica Gym per migliorare il nostro bagaglio tecnico dandoci preziosi consigli. E’ stata una gara molto combattuta che vedrà queste giovani ginnaste nuovamente in pedana per la seconda prova regionale prevista in data 16 febbraio.
Costretta a saltare questo primo appuntamento per un lieve infortunio, Pitino Mavì, collega d’allenamento di Julia che avrebbe dovuto gareggiare nella categoria Allieve 2^ fascia.

414313
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto