Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tragedia della strada. Muore giovane portiere del Rosolini Calcio

Tragedia sulla strada provinciale Pachino-Rosolini: è morto il 19enne portiere del Rosolini, Nino Malandrino.
Il giovane era a a bordo di una Fiat 500 con altri due compagni di squadra. Stavano rientrando da Rosolini, quando nella notte, intorno alle 3, l’auto, per cause da stabilire, è uscita fuori strada, schiantandosi contro un muretto in contrada Luparello, a Pachino. L’asfalto in quel momento era viscido a causa della pioggia.
Feriti gli altri due calciatori F.C. di 20 e M.S. di 23 anni che sono stato trasportati d’urgenza al “Di Maria” di Avola, dove sono ricoverati in prognosi riservata.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri di Pachino e di Noto per i rilievi del caso. Alla guida, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato il 19enne neopatentato.

412944
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto