Doni al reparto di pediatria dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa

Una cerimonia di consegna nella Divisione di Pediatria del “Giovanni Paolo II”,   per donare ai bambini ricoverati giocattoli che serviranno a rendere la permanenza in ospedale più leggera.

Un gesto di generosità voluto dalle Presidenti del Clubs “Inner Wheel” dell’area iblea,  Vittoria-Comiso, Ragusa Centro, Contea di Modica, Monti Iblei.

Un Natale all’insegna della solidarietà per donare un pò di serenità ai bambini che dovranno trascorrere il Natale nel reparto pediatria.

Tre scooter elettrici che renderanno più allegra la permanenza dei piccoli in ospedale che testimonia lo scopo dei Club che è quello di servire chi ha bisogno.

La Direzione dell’Asp, assieme al direttore del Reparto, ringrazia per il gesto che viene dedicato ai bambini che, purtroppo, trascorreranno le feste natalizie in ospedale.

© Riproduzione riservata
412728

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto