Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Aeroporto di Comiso, on. Dipasquale: “Pronti alle barricate all’ARS per tutelare i fondi”

Dopo l’approvazione in V Commissione ARS del piano di spesa a sostegno dell’aeroporto Trapani Birgi e Comiso, avvenuta qualche giorno fa, interviene l’on. Nello Dipasquale del Partito Democratico: “L’approvazione del piano è necessaria per impedire che vengano tagliati i fondi destinati a queste infrastrutture, nonostante il Governo Musumeci sia intenzionato a cancellarli durante l’esame della futura legge finanziaria. Un taglio che ancora non c’è stato – spiega il parlamentare ibleo – e che ovviamente troverebbe da parte mia le barricate nel Parlamento regionale. Sarebbe assurdo”.

“In particolare, le risorse per l’aeroporto di Comiso attualmente disponibili e in attesa di essere erogate – aggiunge Dipasquale – esistono perché da parlamentare di maggioranza nella precedente legislatura e di minoranza in questa mi sono impegnato perché ci fossero e non intendo minimamente rinunciarvi”.

“Da questo Governo regionale ci aspettiamo semmai un incremento degli stanziamenti, ma – conclude – se dovesse proseguire nell’intento di tagliare troverà una dura opposizione”.

412497
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto