Giarratana. Sportello del Gruppo di Azione Locale Natiblei attività avviata

Lo Sportello del Gruppo di Azione Locale Natiblei con sede in Giarratana, al civico 66 (palazzo Barone) di corso XX settembre, sarà aperto, tutti i venerdì, dalle 15 alle 19, escluso i festivi. Chiunque fosse interessato alle tematiche circa i finanziamenti utilizzabili per lo sviluppo dell’area iblea, può rivolgersi alla dottoressa Ivana Castello che è l’operatrice responsabile dello Sportello. Il 19 dicembre, alle 18,30, presso l’aula consiliare del Comune di Giarratana, si
terrà un seminario informativo sul tema: Gli investimenti di tipo partecipativo per la programmazione e lo sviluppo dell’area iblea.
Interverranno il sindaco di Giarratana Lino Giaquinta, il sindaco di Chiaramonte, Sebastiano Gurrieri, il sindaco di Monterosso Almo, Salvatore Pagano, e i responsabili del GAL.

© Riproduzione riservata
411340

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto