Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Fermato con oltre 100 grammi di cocaina: arrestato dai Carabinieri

Arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, il ragusano D.G., 49 anni, ragusano.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ragusa avevano notato un veicolo sospetto procedendo così all’alt al fine di effettuare verifiche più accurate. A bordo del veicolo un soggetto ragusano di 49 anni che, alla vista dei militari, assumeva un comportamento nervoso ed irrequieto. Così, nel corso della perquisizione, veniva sorpreso in possesso di un involucro di plastica contenente 105 grammi di pura cocaina e altri 36 grammi di sostanza da taglio, verosimilmente mannitolo. Diverse erano le dosi già pronte per essere immesse nel traffico della vendita al dettaglio. Svariati sono stati gli strumenti rinvenuti allo stesso per il confezionamento delle dosi, come bilancini di precisione e coltellini intrisi di sostanza stupefacente. La droga, sottoposta a sequestro, è stata inviata ai laboratori di sanità pubblica per le analisi tecniche. Se immessa sul mercato, la cocaina sequestrata avrebbe fruttato oltre 10.000 euro.
Al termine delle formalità di rito il soggetto è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Ragusa, Monica Monego.

406788
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto