Cerca
Close this search box.

Gac dei due mari, mezzo milione per Scicli, Modica e Pozzallo

Il Gac dei Due Mari ha destinato quasi 500 mila euro a Scicli, Modica e Pozzallo. Serviranno per progetti riguardanti opere a favore della pesca. Nel territorio di Scicli gli interventi finanziati sono: la sistemazione dello scalo di alaggio per natanti da pesca a Sampieri; la creazione dei servizi igienici delle strutture di vendita gestire da pescatori a Donnalucata e la realizzazione di postazioni per lo sbarco del pescato presso il porticciolo di Donnalucata e il molo di Sampieri. Il Gac ha intanto pubblicato alcuni avvisi per webmaster, fornitore di cancelleria e materiale di ufficio e consulente contabile.Un consulente contabile per la gestione economica e finanziaria, un webmaster per rinnovare e rendere più funzionale il sito web ufficiale e una fornitura di materiale di ufficio e di cancelleria. Per un totale di quasi 7 mila euro. Il Gruppo di azione costiera “Dei due mari”, con sede al palazzo municipale di via Lucio Tasca a Portopalo, ha pubblicato tre avvisi per andare incontro alle esigenze del gruppo.
Non è ammesso invio a mezzo Pec e i plichi dovranno pervenire a Portopalo di Capo Passero entro le ore 14.00 di lunedì 16 settembre. A darne l’annuncio l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Scicli, Viviana Pitrolo.

http://www.gacdeiduemari.it/it/avviso-pubblico-esplorativo-aggiornamento-sito-web/ http://www.gacdeiduemari.it/it/avviso-pubblico-esplorativo-materiale-ufficio/

Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di servizi di consulenza contabile e fiscale

404412
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto