Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, nello zaino marijuana ed hashish. Giovane arrestato

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Ragusa, si è imbattuta ieri pomerigggio in un giovane che percorreva la Via Di Vittorio, nei pressi del carcere e che alla vista dei militari ha repentinamente cambiato direzione accelerando il passo. L’atteggiamento ha immediatamente destato sospetto nei militari che lo hanno seguito e fermato. Il 21enne ha immediatamente mostrato segni di nervosismo ed ad un controllo in banca dati è risultato già avere una segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti. La perquisizione sul posto ha consentito ai militari di rinvenire nello zaino del ragazzo circa 37 grammi di marijuana e 3 di hashish, confermando i sospetti. A casa dello stesso sono stati inoltre trovati un bilancino di precisione e del materiale per la suddivisione ed il confezionamento in dosi della sostanza.

Il 21enne ragusano è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto. La sostanza ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati per le successive analisi di rito e la distruzione.

378652
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto