Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Amministrative a Ragusa. Certo il ballottaggio fra Tringali-Cassì

A Ragusa si andrà al ballottaggio il prossimo 24 giugno. La sfida sarà tra Antonio Tringali del Movimento 5 Stelle (24,02%) e Peppe Cassì (20,84%) con la sua lista civica. Giorgio Massari, Peppe Calabrese del Pd, Maurizio Tumino e Sonia Migliore sono rimasti vicini tra il 15 e l’11%. Pochi voti per Carmelo Ialacqua fermo al 2%.
«Un risultato – ha commentato a caldo Cassì – che mi rende contento e soddisfatto, e per il quale sono molto grato ai ragusani, che hanno evidentemente dimostrato di riconoscersi nel mio progetto politico e di apprezzarlo. Una fiducia che ho avvertito sin dai primi giorni della mia campagna: mi aspettavo infatti un buon risultato, perché andando in giro in questi due mesi ho percepito intorno a me curiosità ed interesse crescenti. Il voto ha inoltre sancito la crisi dei partiti politici, sempre più distanti dalla gente e dalle loro istanze. Sono molto contento, siamo a metà dell’opera, manca ancora un pezzo di strada, ma siamo determinati e pieni di entusiasmo, abbiamo voglia di completare il lavoro. Come ho già detto prima del voto, la mia idea è di proseguire il cammino fino al voto del 24 giugno con la stessa squadra che mi ha accompagnato finora, senza apparentamenti, giocandomela “uno contro uno” con il mio avversario: sono infatti fermamente convinto di potere intercettare il consenso anche di molti di coloro che al primo turno hanno indirizzato altrove il proprio voto”.

373487
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto