Cerca
Close this search box.

Il modicano Macauda secondo nella narrativa a Partanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scrittore modicano Giuseppe Macauda ha vinto il secondo premio per la narrativa al “Città di Partanna”. In selezione aveva presentato il racconto “Una notte Sbagliata”che ha come tema il perdono. Macauda si è classificato secondo e ax aequo con Francesca Dacco’. “Accolgo con grande gioia e viva emozione questo importante riconoscimento – commenta l’interessato – , che valorizza un mio racconto avente per tema il perdono.
Dedico questo premio all’indimenticabile Peppe Tusa (scomparso prematuramente alcuni mesi fa), che con passione vera e straordinarie capacità ha condotto il premio “Città di Partanna” nel gotha dei concorsi letterari nazionali”.

554165
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto