Cerca
Close this search box.

Modica, ritardo lavori nella palestra. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

​​Come genitori dei giovani studenti che frequentano il plesso in Contrada Cannizzara dell’Istituto Comprensivo “Carlo Amore” di Modica, riteniamo assolutamente inaccettabile il ritardo con il quale si stanno conducendo i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione della palestra comunale del suddetto plesso.

La sicurezza nello svolgimento dell’attività motoria e ludica all’interno della scuola è di fondamentale e primaria importanza, per questo ringraziamo la dirigenza scolastica dell’Istituto e le istituzioni locali che si sono adoperate in tal senso.

Purtuttavia, non comprendiamo come, a distanza di mesi, i lavori di ristrutturazione siano ancora sospesi e non vi sia una data certa di fruizione della palestra.

I nostri bambini hanno la necessità di avere uno spazio adeguato per svolgere l’attività fisica fondamentale nello sviluppo della loro crescita.

Chiediamo con forza al Sindaco, all’Assessore al ramo e al Dirigente comunale preposto, di impegnarsi affinché tale criticità trovi una soluzione in tempi celeri e certi.

540331
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto