Cerca
Close this search box.

Avimecc Volley Modica. Parla il DS Luca Leocata

Tempo di lettura: 2 minuti

A pochi giorni dal via della preparazione precampionato, in casa Avimecc Volley Modica si comincia a essere “carichi” per affrontare la nuova stagione in cui i biancoazzurri di coach Enzo Distefano vogliono riscattare lo scorso campionato con troppi alti e bassi, dove si è riusciti solo in extremis a salvare la categoria.

Per questo quinto anno consecutivo in serie A3 lo staff dirigenziale ha cercato di far tesoro degli errori commessi in passato e con rinnovato entusiasmo è pronto per affrontare un campionato che di anno in anno diventa più competitivo. Tra i più motivati, sicuramente il Direttore Generale Luca Leocata che essendo stato prima anche un giocatore della Volley Modica ha i colori biancoazzurri “cuciti” sulla pelle e vuole sempre il meglio per quella che da sempre è la sua squadra del cuore.

Dopo i patemi della scorsa stagione vissuta con troppi alti e bassi – spiega Luca Leocata – io e tutta la dirigenza ci aspettiamo sicuramente un campionato migliore rispetto a quello passato. Il nostro obiettivo è sicuramente migliorare i risultati ottenuti lo scorso campionato e provare a puntare ai play off pur sapendo che il campionato di serie A3 di anno in anno sta alzando il livello tecnico e avremo come avversarie squadre sempre più agguerrite. Noi abbiamo puntato sullo “zoccolo duro” della passata stagione aggiungendo nel roster uno dei migliori opposti italiani della categoria per cercare di centrare i nostri obiettivi. Da sempre – continua – l’Avimecc Volley Modica, inoltre, ha puntato moltissimo sui giovani e per questo motivo abbiamo anche “rafforzato” lo staff dirigenziale del settore giovanile con il ritorno di Giorgio Scavino e Vanni Iacono e con l’innesto di coach Ciccio Italia confermiamo di credere nel nostro progetto di crescita per quelli che potrebbero essere i nostri campioni del futuro. Più avanti, comunque, ci saranno anche delle novità in aggiunta per quanto riguarda lo staff dirigenziale della prima squadra perchè uno dei nostri obiettivi è quello di crescere sempre anche a livello dirigenziale. Per l’Avimecc Volley Modica – conclude Luca Leocata – è un onore rappresentare la Sicilia del volley in un campionato importante come la serie A3 e un altro nostro obiettivo sarà sicuramente far appassionare e di conseguenza portare quanta più gente possibile al “PalaRizza” e regalare quante più soddisfazioni possibili ai nostri tifosi che ci seguono sempre con affetto e passione”.

514554
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto