Cerca
Close this search box.

Modica. Raduno estivo dei gruppi di Rinnovamento nello Spirito

Tempo di lettura: 2 minuti

Una convocazione dei gruppi di Rinnovamento nello Spirito “Maria Ausiliatrice” e “Maria Madre della Chiesa” di Modica si terrà dal 22 al 24 agosto presso Casa San Luca. Tema del raduno “Tutti i figli di Israele videro scendere il fuoco e la gloria del Signore sulla tenda”.
Il programma prevede tre catechesi che saranno tenute dalla “Comunità Beatitudini”, da don Nunzio Di Stefano e Padre Michele Iacono.
Il raduno, che si tiene ogni anno durante il periodo estivo, sarà caratterizzato da momenti di preghiera, di condivisone e di segni mistagogici. Si tratta di un momento importante di riflessione nella prospettiva di una nuova evangelizzazione che i due gruppi di Rinnovamento nello Spirito intendono programmare per una presenza sempre più attiva nella città e nelle loro parrocchie, e per una testimonianza della fede nel contesto di una “chiesa in uscita” di cui parla Papa Francesco.
Le tre giornate, programmate dai gruppi pastorali delle due comunità modicane del Rinnovamento, saranno moderate da Carmelo Pitrolo e Marina Pisana(nella foto).

514017
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto