Cerca
Close this search box.

Il Modica Calcio rinconferma Giancarlo Betta alla guida tecnica

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà ancora Giancarlo Betta il tecnico del Modica Calcio nella stagione 2023-2024.
Mattia Pitino e Danilo Radenza hanno scelto infatti la linea della continuità, proseguendo nel dare piena fiducia al tecnico siracusano che ha condotto i rossoblu dal campionato di Promozione a quello di Eccellenza, aggiungendo poi la cavalcata in Coppa Italia e poi guidando, da agosto a dicembre e da febbraio ad aprile, il Modica nella prima stagione in quinta serie.
“Abbiamo voluto fortemente la riconferma di Giancarlo Betta – dichiarano i vertici della società modicana -. Riteniamo infatti che, nel panorama calcistico dilettantistico siciliano, lui rappresenti il giusto equilibrio tra competenze tecniche, valori umani e comportamentali. Per la nostra società questo è assai importante, perché è ciò che richiediamo a ciascuno dei componenti la rosa e gli staff dirigenziali e tecnici. Poi – proseguono Mattia Pitino e Danilo Radenza – a Giancarlo Betta ci lega un rapporto di profonda stima, fiducia e trasparenza. Lui stesso è molto legato all’ambiente e perfettamente integrato nel progetto Modica Calcio. Insieme al nuovo Direttore Sportivo, Fabio Arena, non abbiamo avuto dubbi nel ripartire da lui”.
Giancarlo Betta non nasconde il carico di entusiasmo e la voglia di ripagare la fiducia confermata. “Ho solo un modo per ringraziare per la fiducia Mattia Pitino e Danilo Radenza: lavorare con impegno ogni giorno. È questo ciò che serve ed è questo che determinerà poi la nostra stagione. Perché sono convinto che gli obiettivi non si costruiscono con le parole, ma con il lavoro quotidiano in campo. Personalmente – continua ancora il riconfermato tecnico rossoblu – sono molto contento di restare a Modica: è un ambiente che conosco, dove mi trovo bene ma soprattutto è una società che in questi pochi anni si è già imposta come tra le migliori del panorama calcistico siciliano. Ci sono le premesse per vivere una grande stagione”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top