Cerca
Close this search box.

Salvatore Terranova nuovo presidente dell’EBAT di Ragusa

Votato all’unanimità. Suo vice Enzo Aglieco Nei programmi la valorizzazione delle attività
Tempo di lettura: 2 minuti

Salvatore Terranova è il nuovo presidente dell’ EBAT di Ragusa (Ente bilaterale agricolo territoriale). È stato eletto dal Comitato di gestione nel quadro del rinnovo delle cariche sociali, all’unanimità.
Il neo presidente è segretario generale della FLAI CGIL di Ragusa. Vice presidente dell’Ente è stato eletto Enzo Sebastiano Aglieco, direttore della CIA Su Est Sicilia.
Il nuovo Ufficio di Presidenza ringrazia Il presidente e il Vice presidente uscenti, i componenti, Antonino Pirré e Sergio Cutrale, per il proficuo lavoro svolto e l’importante impegno profuso nella gestione dell’Ente.
Il nuovo Ufficio di Presidenza lavorerà per garantire la continuità sia nella gestione che nelle attività proprie dell’Ente e assume da subito l’impegno di presentare al Comitato di Gestione un piano programmatico volto a valorizzare sempre più la “mission” dell’Ente, implementandone le attività e, con il competente e insostituibile supporto del Comitato, far sì di realizzare pienamente tutte le finalità che connotano l’Ente stesso, sia sotto il profilo delle tutele dei lavoratori.

508871
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top