Cerca
Close this search box.

Monterosso. Si presenta progetto Avis “Piccoli supereroi crescono”

Tempo di lettura: 2 minuti

Un incontro di presentazione del progetto “Piccoli supereroi crescono “ organizzato dalle sede Avis di Monterosso Almo si terrà nella mattinata di lunedì 22 Maggio e coinvolgerà tutte le classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Un’equipe formata dal presidente dell’Avis Iacono Salvo, dal direttore sanitario Galia Antonio, dalla biologa Sammatrice Milena, dall’infermiera Dinatale Federica, dal personal trainer Buscema Salvatore, dal nutrizionista Migliorisi Adriano e dall’addetta alla segreteria Mariarosa, porterà all’interno della scuola la realtà dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue.
Il progetto prenderà avvio il prossimo Ottobre 2023 e prevederà 4 incontri mirati ad insegnare ai bambini ed adolescenti i corretti stili di vita per diventare perfetti donatori, a spiegare come siamo fatti ed a trasmettere quanto utile può essere il dono del sangue.

508674
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto