Cerca
Close this search box.

Il modicano Puma alla rassegna “Artè Galleria Artepassante”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il  poeta modicano Giuseppe (Pippo) Puma è stato invitato a partecipare, unitamente alcuni noti poeti dell’area milanese ( Luigi Cannillo, Filippo Ravizza, Adam Vaccaro e Annitta Di Mineo),  sabato 16 luglio e domenica 17 luglio, alla lettura di alcuni suoi testi poetici  tratti  dall’ultima raccolta di prossima pubblicazione: “Tempo fuori Tempo”.  L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna poetica “Artè Galleria Artepassante” organizzata dell’Associazione GuizArt APS, che si svolgerà dal 9 al 31 luglio 2022  presso l’elegante spazio espositivo della Stazione di Porta Vittoria, Passante Ferroviario, Viale  Molise, Milano (tra via Cena e Monte Ortigara”.

Il Reading poetico è organizzato in collaborazione delle Ferrovie RFI, con il patrocinio del Comune di Milano e dell’Associazione di Promozione Sociale “Le Belle Arti”, soggetto di rilevanza regionale- Regione Lombardia.

La manifestazione è inserita negli eventi programmati da “Turin Urban Art and Street Art. 2022” e l’inaugurazione è prevista per sabato 9 luglio alle  16.

486543
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top