Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Asp Ragusa. Il Direttore Generale Aliquò saluta e va altrove

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha salutato il personale, con una mail o un messaggio il direttore generale dell’Asp Ragusa, Angelo Aliquò. Il funzionario ha deciso di accettare una nuova proposta di lavoro. Architetto e romanziere, il 54enne di Palermo era dal 2018 alla guida della sanità ragusana, prima come commissario e poi come manager. Da oggi è il nuovo direttore generale dell’Asp di Frosinone, al posto  di Pierpaola D’AlessandroIl decreto di nomina è stato firmato dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

483775
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Asp Ragusa. Il Direttore Generale Aliquò saluta e va altrove”

  1. Nella sostanza, a tutti i ruffiani che gli hanno sbavato intorno facendogli fare quello che voleva, ora li ha mandati a quel paese con un messaggio. In questo caso ci vuole proprio; é quello che meritate.
    Questo sta ancora una volta a dimostrare come tanti bravi medici e soprattutto competenti, non stanno nei posti giusti per la salute dei cittadini e la buona sanità. Ma sostituiti da romanzieri che seguono i protocolli come vangelo perché non sanno fare altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto