Cerca
Close this search box.

Calcio Giovanile. Per il Modica Airone due sconfitte con le gelesi

Due gare fotocopia quelle di Allievi e Giovanissimi Regionali al Modica Airone. Entrambe le sfide
sono state giocate contro la Real Gela e da entrambe è arrivata una sconfitta per 1-0, con molta sfortuna accompagnata da poco cinismo per le due formazioni.
Per gli Allievi la sconfitta è arrivata lontana da Modica e dal “Vincenzo Barone”. La squadra di Tona ha iniziato bene la gara con un paio di occasioni non sfruttate da Abbate e Puccia. Ma i padroni di casa si sono dimostrati un avversario ostico, con una buona organizzazione difensiva e una buona pressione sul portatore di palla. Nella ripresa è arrivato il gol vittoria di Giudice, con i rossoblu che hanno disputato gran parte della gara in 10 per l’espulsione di Incatasciato. Alla fine delle ostilità il Real Gela è secondo in classifica, con il Modica Airone staccato di una sola lunghezza e pronto a dare battaglia nel girone di ritorno.
Per i Giovanissimi la sconfitta arriva al “Vincenzo Barone”, per una squadra decimata dalle vacanze e dagli infortuni. Il gol avversario arriva da un errore del giovane portiere di casa che non si dimostra impeccabile in quell’unica occasione nitida che hanno avuto gli ospiti. La squadra non riesce a compattarsi e a trovare la quadra giusta in questa stagione, che era iniziata in modo egregio ma che si è persa strada facendo. Adesso la salvezza è l’obiettivo principale di questo campionato e con lavoro e dedizione è alla portata della banda di Rappocciolo.

412740
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top