Cerca
Close this search box.

Nel Modica Calcio inizia “l’era Raciti”

Primo allenamento della settimana ieri per il Modica Calcio che domenica prossima è atteso al “Pietro Scollo” per il big match contro il Siracusa.

A dirigere la prima seduta della settimana, Filippo Raciti che ha ufficialmente iniziato la sua era da allenatore di “Tigrotti”. A presentare ai giocatori il nuovo allenatore che ha preso il posto di Saro Cervillera sono stati il presidente Michele Zocco, il suo vice Elio Scollo e il Direttore Generale, Pippo Vicari. Il massimo esponente della dirigenza rossoblù prima di lasciare la parola al neo trainer, ha spiegato ai giocatori che si è scelto Raciti per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali fissati dalla dirigenza e che da tutti ci si aspetta un cambio di rotta soprattutto nelle gare casalinghe.

Raciti prima di dare il via all’allenamento ha parlato con la squadra spiegando quali sono i suoi metodi di lavoro e quello che si aspetta da ognuno degli atleti a disposizione, subito dopo insieme al preparatore atletico Vincenzo Sammito e al preparatore dei portieri Emanuele Gianchino ha dato via una seduta di allenamento molto intensa conclusa poi con una partitella a campo ridotto e a ranghi misti.

Cassibba e compagni torneranno ad allenarsi nel tardo pomeriggio di giovedì e concluderanno la settimana il giorno successivo. Al primo allenamento della settimana hanno risposto tutti presente, fatta eccezione per Luca Paolino fuori sede per motivi di studio, mentre Vasile e Vicari hanno lavorato a parte per  problemi fisici che, tuttavia, non dovrebbero compromettere la loro presenza in campo domenica prossima contro il Siracusa.

407582
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto