Cerca
Close this search box.

Il difficile inizio di campionato del Marina di Ragusa calcio, affrontato dal direttore generale Calogero

Dopo sette giornate dall’avvio del campionato di serie D, il Direttore Generale del Marina di Ragusa calcio, Nunzio Calogero, avvi9a una sorta di mini bilancio per quest’inizio di stagione.
“Si è vero, attraversiamo un periodo difficile e complicato – afferma Calogero -, di quelli che ad inizio stagione avevamo in parte preventivato, perché consapevoli e coscienti della nostra dimensione e dei nostri obiettivi. A questi punti fermi della società occorre anche aggiungere i tanti episodi sfortunati di inizio stagione che, purtroppo, hanno pesato notevolmente sull’economia della nostra classifica. Aggiungo che, in tanti dimenticano, sicuramente grazie alle ultime esaltanti, straordinarie e storiche stagioni, che il Marina di Ragusa, è una società giovane, matricola esordiente in questa importante categoria dove il raggiungimento della salvezza, sottolineo unico obbiettivo sempre dichiarato, dovrà passare attraverso avversità e “battaglie” che siamo pronti ad affrontare, grazie alla nostra ambizione, grinta e determinazione. Sono fermamente convinto che questa squadra, questo gruppo, ha la mentalità, la voglia e la forza necessaria per uscirne e continuare il percorso iniziato, in quanto queste caratteristiche non arrivano con le vittorie, ma con sacrifici e sudore. Quando passi attraverso questo percorso, lavorando come devi e decidi nella tua testa di non arrenderti, quella è la dimostrazione della tua forza. Quindi, con la giusta serenità e consapevoli di queste nostre certezze, ognuno con le proprie responsabilità, come abbiamo sempre fatto e dimostrato, dobbiamo tenere sempre la testa alta, e mirare al nostro traguardo, che viceversa, chinandoti il capo, non riusciresti mai a guardate e raggiungere”.

407089
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto