Calcio giovanile. Ancora due vittorie per il Modica Airone

0
355

Continua con ottimi propositi la stagione del Modica Airone. Ancora due vittorie con i gruppi Giovanissimi e Allievi. Due squadre che dimostrano di saper giocare a calcio e di mettere, bene, in pratica, le lezioni dei due mister.

Sabato pomeriggio, a Siracusa, il gruppo degli Allievi, guidato da Tona ha mostrato ottima padronanza del campo, anche lontano dalle mura amiche. Una squadra che sa far girare la palla e sa mettere l’avversario in difficoltà. Il risultato finale è di 2-3, ma potrebbe essere anche più ampio, se sfortuna e un pizzico di imprecisione non fossero state della partita. Il primo gol arriva dai piedi di Lorenzo Incatasciato, grazie ad un grande assist di Abbate. Il raddoppio arriva con Puccia, a chiudere il primo tempo sul punteggio di 1-2. Nella ripresa c’è tempo per il gol di Peluso, fondamentale per chiudere la gara e portare a casa altri 3 punti importanti.

Domenica è stata la volta dei Giovanissimi che hanno schiantato i Ragusa Boys con il risultato di 9-0. Una gara con poca storia, i ragazzi di mister Rappocciolo hanno dimostrato di poter mettere tanta qualità in campo, con ottimi fraseggi e trame di gioco. Da sottolineare le prestazioni di Cicero e Sammito, mattatori della partita con tre reti a testa. C’è gloria anche per Di Mari, entrato dalla panchina, finito nel tabellino dei marcatori con una doppietta. Infine il gol di Burletti per chiudere i conti. Ottima la prestazione di Firera, un ragazzo che dimostra grandi margini di crescita, pronto ad essere perno e capitano di questa formazione.

Due inizi di stagione davvero importanti per la società che non può essere che soddisfatta delle prestazioni in campo dei suoi ragazzi. Ci sarà ancora tanto da lavorare e da sudare, ma i presupposti sono quelli delle grandi stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.