Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pino Amato, Consigliere Comunale di Monterosso Almo, aderisce a Italia Viva.

Salvo Liuzzo, responsabile di Italia Viva in provincia di Ragusa. Pino Amato, Consigliere Comunale di Monterosso, ha aderito al progetto Italia Viva. Venerdì prossimo, in occasione della seduta del Consiglio Comunale, Amato formalizzerà il passaggio al partito Italia Viva e la nascita del nuovo gruppo consiliare.
L’annuncio arriva da Salvo Liuzzo, responsabile Provinciale. “Qualche settimana fa ho restituito la tessera del Pd – spiega Amato – partito di cui sono stato fondatore nel mio piccolo paese. Il Pd non è più la casa dei liberal – moderati e riformisti ma si avvia ad assomigliare sempre più a Rifondazione Comunista formato 2020. Oggi accolgo con speranza ed aderisco al progetto Italia Viva.
Un progetto di novità che deve proiettare nuove generazioni di politici verso un totale rinnovamento. Metto a disposizione la mia esperienza e competenza acquisita in tanti anni di servizio verso questa prospettiva nella speranza che tanti giovani decidano di di mettersi in gioco per il loro futuro”.
Liuzzo: “L’adesione di Pino Amato, Consigliere Comunale e dirigente politico di lungo corso, rappresenta un valore aggiunto importantissimo in termini di esperienza. Andiamo avanti nella costruzione di questo nuovo gruppo in ogni città della provincia di Ragusa. Siamo sulla buona strada”.

405407
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto