La morte di Carmelo Scarso. Cordoglio del Presidente del Consiglio Comunale di Modica Carmela Minioto

Anche il Presidente del Consiglio Comunale di Modica Carmela Minioto esprime cordoglio per la morte di una delle figure più importanti della politica cittadina modicana e del mondo giudiziario siciliano. La morte, oggi, dell’avvocato, Carmelo Scarso, afferma la Minioto, mi rattrista profondamente. Lascia un vuoto difficile da colmare nella nostra Città. E’ stato uno i grandi uomini politici di Modica che mi hanno preceduto sullo scranno dove oggi siedo e la sua conduzione del Consiglio Comunale, come Presidente, si è sempre caratterizzata per grande fermezza, rigore, rispetto delle regole ed autorevolezza nel farle rispettare, osservando e onorando il suo ruolo istituzionale.
Per me, l’avvocato, Carmelo Scarso, rappresenta un esempio da seguire nell’Istituzione che mi onoro di rappresentare. Con Carmelo Scarso, scompare un’altra figura importante della nostra Città, in questo 2019 che ha registrato troppi lutti eccellenti.
Alla moglie ed ai figli dell’avvocato Scarso, le mie più sincere e sentite condoglianze ed il cordoglio personale e del Consiglio Comunale che rappresento, dove lui è stato un grande e importante protagonista. Stasera, nel corso della seduta già convocata, il Consiglio comunale di Modica ricorderà l’avvocato, Scarso, con un minuto di silenzio

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top