Cerca
Close this search box.

La morte di Carmelo Scarso. Cordoglio del Presidente del Consiglio Comunale di Modica Carmela Minioto

Anche il Presidente del Consiglio Comunale di Modica Carmela Minioto esprime cordoglio per la morte di una delle figure più importanti della politica cittadina modicana e del mondo giudiziario siciliano. La morte, oggi, dell’avvocato, Carmelo Scarso, afferma la Minioto, mi rattrista profondamente. Lascia un vuoto difficile da colmare nella nostra Città. E’ stato uno i grandi uomini politici di Modica che mi hanno preceduto sullo scranno dove oggi siedo e la sua conduzione del Consiglio Comunale, come Presidente, si è sempre caratterizzata per grande fermezza, rigore, rispetto delle regole ed autorevolezza nel farle rispettare, osservando e onorando il suo ruolo istituzionale.
Per me, l’avvocato, Carmelo Scarso, rappresenta un esempio da seguire nell’Istituzione che mi onoro di rappresentare. Con Carmelo Scarso, scompare un’altra figura importante della nostra Città, in questo 2019 che ha registrato troppi lutti eccellenti.
Alla moglie ed ai figli dell’avvocato Scarso, le mie più sincere e sentite condoglianze ed il cordoglio personale e del Consiglio Comunale che rappresento, dove lui è stato un grande e importante protagonista. Stasera, nel corso della seduta già convocata, il Consiglio comunale di Modica ricorderà l’avvocato, Scarso, con un minuto di silenzio

404312
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto