Calcio, Promozione. Il Frigintini tessera il Gambiano Hydara Yunusa

0
386

Si potenzia ancora l’organico del Frigintini Calcio in vista dell’ormai prossimo inizio della stagione 2019/2020. Proprio stamattina è arrivato l’ok al tesseramento del fortissimo centrocampista del Gambia Hydara Yunusa, classe 1993, la scorsa stagione con il Santa Croce nel campionato di Eccellenza.
Immensa soddisfazione fra i dirigenti rossoblù, dal presidente Salvatore Colombo ai due uomini di mercato Orazio Occhipinti (direttore sportivo) e Giammarco Covato (direttore generale); che unitamente al tecnico Alfonso Adamo hanno portato in porto una trattativa difficile, ma che fin dal primo approccio con il calciatore sembrava potersi chiudere favorevolmente.
Stamattina, come detto, con l’acquisizione degli ultimi documenti occorrenti per il tesseramento, l’inoltro della pratica on line ed alle ore 10:28’ la ratifica del tesseramento da parte dell’ufficio tesseramento della Figc di Palermo.
Il ragazzo al momento della firma del modulo tesseramento ha manifestato tutta la sua gioia per essere stato cercato ed ha ringraziato i dirigenti del Frigintini per avergli dato l’opportunità di disputare il prossimo campionato di Promozione.
“E’ un acquisto che ci farà fare –affermano in coro i protagonisti del tesseramento di HydaraYunusa- un ulteriore salto di qualità e ci darà più garanzie nel reparto centrale del terreno di gioco. Con questo tesseramento la nostra campagna di potenziamento è quasi alla fine, perché al momento attuale le nostre attenzioni si concentreranno sui giovani”

ACQUISTA ADESSO IL TUO BIGLIETTO >>

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

dodici − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.