Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pd, Modica: “Europee ci hanno visto crescere”

Con 3093 voti pari al 22%, Modica conferma il trend nazionale che vede il Partito democratico in crescita.
“Non neghiamo la nostra preoccupazione nel vedere affermarsi nella nostra città i due parti-ti/movimenti adesso al Governo dalla Nazione – dice il segretario cittadino dei Dem, Ezio Castrusini – e auspichiamo, per i nostri concittadini che l’hanno votato, che Salvini abbia l’accor-tezza di rappresentare a Bruxelles le problematiche del nostro territorio.
Contrariamente alla Lega (già Lega Nord), noi conosciamo i deputati Pd che andranno a rappre-sentarci e i valori di cui sono fatti portavoce.
Da questo risultato elettorale, quindi, più che motivi di soddisfazione cogliamo segnali d’incoraggiamento a proseguire nel lavoro iniziato dal segretario nazionale e che ha bisogno di ulteriore maggiore impegno sul territorio”.

397448
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto