Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio Giovanile. Modica Airone a valanga sulla Virtus Avola

Vittoria a mani basse per il Modica Airone. I ragazzi di mister Fidone si impongono per 8 a 0, in casa, contro la Virtus Avola. Buona ripresa dopo la sconfitta della scorsa settimana.
Il primo tempo vede i rossoblu dominare nei primi 30’ e portarsi, addirittura, sul 4-0. Apre le marcature Mallia al 10’ battendo il portiere avversario con un tiro ben calibrato. Passano soli 10’ e i padroni di casa raddoppiano con Zacco, oggi capitano. Al 25’ si inscrive al taccuino anche Peluso che può esultare per aver chiuso l’incontro in anticipo. Il primo tempo si chiude con la rete di Spitale che non vuole lasciare soli i compagni e trafigge l’incolpevole Parentignoti per la 4° volta. Gara giocata con concentrazione e dedizione, ritmo incessante e voglia di non fermarsi, la dimostrazione che in settimana si è lavorato bene. Per la Virtus Avola si va negli spogliatoi con l’umore basso e il bisogno di una sveglia nel secondo tempo.
La seconda frazione, però, continua sulla falsa riga della prima. Ancora padroni di casa con il pallino del gioco. Il primo a siglare la doppietta è Peluso, seguito a ruota dalla rete di Mallia. I due si trovano alla perfezione e concludono in rete una volta per parte regalandosi la gioia del doppio gol. Partecipano alla festa anche Giallongo e Di Raimondo, subentrati nella ripresa. Sabato da dimenticare per gli ospiti, che vorranno rifarsi in settimana. Per il Modica Airone c’era bisogno di una sveglia dopo la sconfitta in quel di Siracusa e così è stato. Adesso bisogna lavorare per mantenere lo stato di forma e la concentrazione.
MODICA AIRONE – VIRTUS AVOLA 8-0
MODICA AIRONE: Aprile (20’ st Carnemolla), Incatasciato F., Spitale (13’ st Fede), Fronterrè (22’ st Scala), Incatasciato L. (30’ st Cassarino), Nigro, Mallia (10’ st Chindemi), Peluso (25’ st Di Raimondo), Zacco, Bibo, Causarano (19’ st Giallongo). PANCHINA: Carnemolla, Fede, Scala, Giallongo, Di Raimondo, Chindemi, Cassarino. ALLENATORE: Fidone Salvatore.
VIRTUS AVOLA: Parentignoti, Limpido, Alia (10’ st Parentignoti T.), Panessidi (11’ st Di Pietro), Santoro, Langella, Bonaventura, Marchisello (16’ st Rosa), Cannata, Molisina, Forestieri. PANCHINA: Rosa, Parentignoti T., Di Pietro. ALLENATORE: Bonaventura.
MARCATORI: 10’ pt Mallia (MA), 20’ pt Zacco (MA), 25’ Peluso (MA), 30’ pt Spitale (MA), 5’ st Peluso (MA), 10’ st Mallia (MA), 23’ st Giallongo (MA), 32’ st Di Raimondo (MA).
AMMONITI: Santoro (VA)

382054
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto