Cerca
Close this search box.

Giarratana. La squadra del Planet Caffè ha vinto la settima edizione del torneo in notturna di calcio a cinque intitolato a San Bartolomeo apostolo

La squadra del Planet Caffè ha vinto la settima edizione del VII torneo in notturna di calcio a cinque in onore del patrono di Giarratana, San Bartolomeo apostolo. Le gare sono state disputate nel campetto sportivo Piero Garaffa. La finalissima ha preso il via intorno alle 4. E il Planet Caffè si è aggiudicato meritatamente il trofeo dopo avere avuto la meglio sulle altre squadre incontrate durante il percorso che era stato avviato nel pomeriggio di ieri. Quattordici le squadre partecipanti a testimonianza del successo di una kermesse che continua a colpire nel segno. Immancabile, poi, all’alba la foto ricordo dei vincitori con i componenti del comitato dei festeggiamenti. “Ancora una volta – dicono questi ultimi – abbiamo fatto centro perché la manifestazione è risultata parecchio partecipata. Siamo molto soddisfatti per come è andata. E, soprattutto, per il fatto che a trionfare sono stati lo sport e il divertimento. Il tutto sotto il segno di San Bartolomeo”. Intanto le celebrazioni in onore del santo apostolo proseguono anche domani. Domenica 19 agosto, infatti, è fissata alle 11 la celebrazione eucaristica nella chiesa di San Bartolomeo che ricade nel programma dei solenni festeggiamenti. Il triduo di preparazione alla festa, inoltre, quest’anno sarà predicato da don Graziano Martorana, parroco della parrocchia San Nicola e rettore del santuario della Madonna di Gulfi a Chiaramonte.

377792
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto