Cerca
Close this search box.

Calcio. Il Marina di Ragusa ufficializza il primo vero colpo di mercato col portiere Di Martino

Dopo le conferme di alcuni atleti dalla passata stagione, il Marina di Ragusa calcio ufficializza quello che può definirsi il primo ‘colpo’ di mercato. Si tratta di Armando Di Martino, classe 1993. Inizia la sua breve carriera nel 2008 nelle giovanili (Allievi) del FC Torino fino al 2012. L’anno successivo passa alla Lupa Castelli in serie D, poi alla Sancataldese in Eccellenza, Atletico Gela in Promozione, Atletico Caltanissetta Promozione, Modica Eccellenza e lo scorso anno al Licata sempre in Eccellenza. A dare il benvenuto a Di Martino, il Mister e il DS che lo hanno accolto dopo una trattativa avviata già lo scorso mese di giugno.
“Sono davvero emozionato di aver trovato la quadra con la dirigenza dell’ASD Marina di Ragusa – dichiara Di Martino. Avevo sentito parlare di questa società come un modello da seguire per serietà e professionalità. Arrivando mi reso conto che le voci erano fondate. Ho iniziato a respirare aria di calcio. Tutto questo per me è molto importante dopo qualche anno che cercavo di mettermi in evidenza con alcune squadre siciliane. Acquisita la giusta esperienza, credo che qui posso dare il massimo. Ho avuto modo di parlare già col Mister il quale ha riposto in me molte attenzioni per il delicato ruolo che devo ricoprire.”
Anche il DS Nunzio Calogero ha voluto spendere parole importanti per il giovane portiere rossoblu: “Anche in questo caso abbiamo scelto prima la persona e poi il calciatore. Non c’è dubbio che ogni volta ci viene proposto un calciatore, dobbiamo valutarlo a 360°. Vogliamo che chi arriva al Marina di Ragusa venga assorbito dal nostro progetto e dal nostro modi di vedere e fare calcio. Di Martino credo possa avere un futuro importante con noi. Le credenziali le ha tutte. Adesso dipende tutto da lui.”
Infine anche il Mister Salvatore Utro ha parlato del primo vero acquisto: “Lo abbiamo aspettato e la nostra pazienza è stata premiata. L’arrivo di Di Martino accresce il nostro valore tecnico. E’ un ragazzo che si vuole mettere in gioco e la nostra piazza è in grado di permetterglielo.”

376493
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top