Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Amministrative a Ragusa. Peppe Cassì è il nuovo sindaco

Peppe Cassì è il nuovo sindaco di Ragusa. Si è attestato al 53,387%(13089 voti) contro il 45,52% del grillino Antonio Tringali(9116). Cassì è stato sostenuto da tre liste civiche e da Fratelli d’Italia. “Credo sia una vittoria meritata – ha già dichiarato Cassì – perchè abbiamo lavorato alacremente con grande sacrificio e serietà. Inizieremo andando a vedere cosa ha lasciato l’amministrazione Piccitto, ci sarà da approvare il bilancio, parlare con i dipendenti, Credo che nell’ultima settimana chi ha capito di essere in svantaggio ha usato toni sbagliati contro di me. Io posso promettere che ci metterò tutto il mio impegno.”
I votanti hanno raggiunto il 41,94% con un 16,28% in meno rispetto al primo turno del 10 giugno.
Circa 1500 i voti di differenza con Tringali. “Non possiamo rimproverarci nulla, i ragusani hanno scelto altro e ne prendiamo atto. Prendiamo sei consiglieri comunale e faremo un’opposizione attenta – dice Tringali -.

374351
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto