Cerca
Close this search box.

Passaggio a livello sulla Scicli-Sampieri. Forza Italia. “Lavori non hanno sortito effetti positivi”

I recenti lavori di ripristino del passaggio a livello, sulla Strada Provinciale 40, tra Scicli e Sampieri, fortemente caldeggiati dall’attuale Amministrazione Regionale ed eseguiti dalla Provincia Regionale di Ragusa, non hanno sortito l’effetto sperato. Lo sostiene il gruppo consiliare di Forza Italia.
“Di indubbia e triste notorietà, infatti, sono i numerosi incidenti occorsi su questo breve tratto di strada, a causa delle cattive condizioni della linea ferroviaria che provocano un consistente dislivello sul manto stradale, cosa che, ad un guidatore inconsapevole, potrebbe costare molto caro!!
I lavori sopracitati avevano, appunto, lo scopo di ridurre al minimo rischi connessi a tale problematica, ma, sembrano, come già detto, non aver sortito l’effetto sperato, gli incidenti si sono sì ridotti, ma rimane un pericolo oggettivo importante”.
Il gruppo forzista invita le autorità competenti ad attenzionare la questione, anche in considerazione dell’arrivo della “bella stagione” e, “con essa, anche di numerosi turisti, i quali, ignari di tutto ciò potrebbero imbattersi in una tutt’altro che facile esperienza estiva”.

374343
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto