Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tamponamento a catena a Modica. Furgone incastrato tra le auto si fa largo e fugge

Momenti convulsi venerdì in Via Modica Ispica, all’altezza della zona artigianale di Contrada Michelica dove si è registrato un tamponamento a catena. Qualche persona era rimasta contusa, diversi dei veicoli coinvolti avevano subito danni. Al centro della coda incidentata anche il furgone con a bordo due extracomunitari, il cui conducente non ha voluto sentire ragioni di scendere ma anzi ha rimesso i moto il veicolo iniziando lo speronamento dei mezzi che erano davanti e dietro il suo. Secondo qualche testimone, un paio degli altri automobilisti coinvolti ha cercato di bloccare l’autocarro, anche con pugni sulla carrozzeria(pare sia volato qualche ceffone), ma non c’è riuscito tant’è che il furgone si è creato il necessario spazio e si è allontanato.

Qualcuno ha lanciato l’allarme e poco dopo è arrivata una volante del Commissariato. Gli agenti, raccolte le testimonianze, si sono messi alla ricerca del furgone che hanno rintracciato in Piazza Corrado Rizzone, in pieno centro cittadino.

foto archivio

363313
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto