Cerca
Close this search box.

Acate, Prossima aderisce al progetto amministrativo di Fidone

Tempo di lettura: 2 minuti
E’ stato sottoscritto, nella sede di Prossima, un accordo programmatico tra il candidato a sindaco di Acate Gianfranco Fidone e i rappresentanti della stessa associazione in vista delle prossime elezioni amministrative.
A commentare l’accordo sottoscritto è lo stesso Fidone: “Da quando abbiamo ufficializzato il nostro progetto “Acate, punto a capo” abbiamo raccolto grande entusiasmo e ci siamo confrontati con i tanti gruppi che animano la vita politica, sociale e culturale di Acate. Con Prossima abbiamo trovato unione di intenti sul programma e su alcuni punti caratterizzanti che inserirò nel nostro progetto amministrativo. Un’unione di intenti che si basa sull’ecologia e sull’attenzione ambientale, basti pensare ai recenti uragani che si sono abbattuti sul territorio o alle criticità per la raccolta dei rifiuti”.
“Sono tanti i temi e soprattutto le proposte – afferma il Presidente di Prossima, Giovanni Sarrì – che Prossima porta nel progetto di Gianfranco Fidone, per una Acate diversa, e che saranno approfonditi nel corso degli incontri con i cittadini in questi mesi. Mi riferisco al decoro urbano, all’attenzione che necessitano le periferie e Marina di Acate, agli interventi per contrastare le nuove povertà, la dispersione scolastica e l’abbandono del patrimonio pubblico”.
“Acate deve tornare al centro delle politiche provinciali e regionali – afferma Fidone – e occorre autorevolezza e competenza in tutti i tavoli istituzionali, come G.A.L. Valli del Golfo, S.R.R. A.T.O. 7 Ragusa, assemblea dei sindaci del Libero Consorzio nonché occorre un collegamento che rendiconti al consiglio comunale e ai cittadini i percorsi intrapresi. Il nostro progetto amministrativo, mentre gli altri parlano di nomi e incarichi, cresce e si irrobustisce”.
502772
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto