Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furti a Modica. Preso il ladro

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarebbe stato preso il ladro che da alcune settimane ha fatto man bassa in diversi esercizi commerciali e in qualche abitazione del centro cittadino. Si tratterebbe di un extracomunitario. E’ presumibile, comunque, che si tratti di due gruppi diversi.

501367
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Furti a Modica. Preso il ladro”

  1. Non credo possa essere una sola persona, questa è la mia opinione. Comunque una volta appurato che sia lui, visto che ci sono le immagini, sarebbe il caso di pubblicare la foto e il nome di questa brava persona. Poi niente galera, farlo lavorare a spaccare grosse pietre con una mazza di 7 kg ,per fare pietrisco come massicciate usati per i sottofondi stradali, 8 ore al giorno pagato. Poi metà del suo stipendio decurtato, per risarcire le vittime dei furti. Questa sarebbe giustizia. Invece sarà denunciato in attesa di giudizio, e sarà a piede libero. Inoltre essendo nullatenente, non risarcirà nessuno.

  2. Come previsto, il signorino è già a piede libero. Dedicato a chi accusava di connivenza i cittadini di Campobello di Mazara. Giornalai compresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto