Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Marina di Ragusa. Antoci(M5S), nessun ritiro indifferenziato

Tempo di lettura: 2 minuti

“Nella giornata di oggi 8 agosto, nel pieno della stagione balneare, l’indifferenziato non viene raccolto a Marina di Ragusa, comprensibilmente per le stesse difficoltà che ne hanno impedito la raccolta a Ragusa, venerdì scorso. Solo che per Marina di Ragusa non c’è stato nessun avviso ai cittadini, di non esporre i mastelli dell’indifferenziato,”

È il consigliere del Movimento 5 Stelle Alessandro Antoci a segnalare il grave disservizio che ha provocato, per i motivi suddetti, una situazione del tutto indecorosa nella frazione marinara, proprio in questi giorni di massimo afflusso di vacanzieri e turisti.

“Non c’è stata nessuna comunicazione, nessuna traccia di avviso per i cittadini né sulla pagina Facebook del sindaco né su quella del Comune – sottolinea Antoci – un altro grave elemento per poter affermare che Marina di Ragusa, quest’anno, è dimenticata dal sindaco Cassì. Forse, ha dimenticato che Marina ha un calendario di raccolta diverso da quello di Ragusa. In che mani siamo?”

489468
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto