Covid-19. Nuovo ricovero a Modica. E’ un anziano sciclitano

5
4114

Un uomo di 70 anni, sciclitano, è stato ricoverato stamattina in terapia intensiva all’Ospedale Maggiore di Modica. Le sue condizioni sono preoccupanti. L’anziano abitava in campagna ed aveva già delle patologie in corso, tra cui un enfisema. E’ stato sottoposto a tac e poi al tampone, che è risultato positivo, per cui è stato ricoverato e intubato nella divisione diretta dal Dottore Rosario Trombadore, dove si trova anche il 32nne di Gela, arrivato nei giorni scorsi. Le sue condizioni sono stabili. Non è stato trasportato a Modica, invece, almeno fino a questo momento il comisano, la cui positività è stata annunciata dal sindaco, Maria Rita Schembari.

5 Commenti

  1. Un anziano che abita in campagna deve essere stato infettato da qualcuno. Il virus non esce fuori dal nulla come i funghi, occorre esaminare bene il canale di contagio, altrimenti si fanno passare notizie prive di fondamento scientifico. Possono essere anche le forze dell’ordine ad indagare se magari qualcuno omette di dire tutto, questo è di vitale importanza per la collettività, per il bene di tutti. Occorre conoscere tutti i passaggi che hanno portato il virus in una casa di campagna ad infettare una persona che non è uscita da casa sua. Grazie

  2. Turiddu, può essere, niente di strano. I cervelli sono cotti e si vede bene Turiddu, saranno state le vostre scie chimiche che vi hanno cotto il cervello, ora avrete il vostro reddito universale, a che serve andare a lavorare se ci campate voi. Vero Turiddu ca siti sperti?

  3. @ Pippo :
    Da un/a fans del patetico muratore matteo (m – minuscola ) cosa ci si può aspettare ?
    Mandare tutti a lavorare perchè bisogna PRODURRE . . . altrimenti come fare per comprarsi un “giocattolino” da 168 milioni di euro (Air Force Renzi) .
    Intanto lui se ne sta in giardino con prole ed amici a parenti , a giocare a “gratta-palle” .

  4. Se osservate bene mancano i commenti di”puppetta”.
    O è stata beccata dal corona virus , o ha cambiato nickname .
    Conoscendola , non credo possa stare con le falangette ferme .
    Pertanto ipotizzo che possa essersi reincarnata in “Pippo” , prima per la costanza delle 3″P” e poi per la frequenza con cui commenta .
    Anche perchè ha in comune l’astio per i grillini , e l’adorazione per Renzi .
    Di solito due indizi sono mezza prova , qui ne abbiamo quattro !
    Pertanto se ne deduce che Pippo è una “Pippa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.