Il Sindaco di Modica anche oggi sarà ospite di Pomeriggio 5

2
2306

Questo pomeriggio, alle 17, il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, sarà nuovamente ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Se ieri il Primo Cittadino aveva avuto un confronto con il Ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano, oggi l’interlocutore sarà il Presidente della Regione, Nello Musumeci. Verranno affrontati i temi più scottanti del momento tra i quali il blocco vero o presunto della Sicilia, i siciliani fermi a Villa S.Giovanni, le esigenze dei Sindaci per venire incontro ai bisogni dei cittadini in questo periodo così delicato

2 Commenti

  1. BRAVO SIGNOR SINDACO, GRAZIE A LEI ABBIAMO VOCE E SEGNALAZIONE A CARATTERE NAZIONALE PER L’INCRESCIOSO PROBLEMA CHE SI E’ VENUTO A CREARE NELLA NOSTRA CITTA’ E CHE NEI “PIANI ALTI DI RESPONSABILITA'” TENDONO A MINIMIZZARE TUTTO CIO’…DICHIERANDO CON IL SOLITO CONTENTINO: “ORA FAREMO” – “ORA PROVVEDIAMO” – “ORA CERCHEREMO” – ECC…

  2. @ modicano
    Io direi, sfortunatamente e suo malgrado, grazie alla signora irresponsabile che ha proiettato Modica alla ribalta della cronaca nazionale del tipo a cui attingono a piene mani programmi televisivi del genere.
    Comunque bisogna dargli il merito di aver approfittato l’occasione per ribadire la necessitá di una anagrafe degli spostamenti.
    PS almeno durante il collegamento video mascherina e guanti, l’unico fra l’altro, se li potrebbe togliere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

14 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.