Matteo Salvini, visita lampo a Comiso

16
2340

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato a Comiso dove ha incontrato il sindaco Maria Rita Schembari. “Sono stati quindici minuti proficui durante i quali il Ministro degli interni ha ascoltato le problematiche relative all’aeroporto di Comiso, opera pubblica che è nevralgica per tutto il sud est della Sicilia” – dichiara la Schembari.
“ Il Ministro Matteo Salvini – aggiunge il sindaco- è atterrato e ripartito da Comiso pur avendo numerosi impegni a Catania. L’ho incontrato assieme al Prefetto, Filippina Cocuzza, sempre attenta e presente per tutte le questioni della provincia e dell’infrastruttura comisana, a molte autorità militari e, in particolare, alla presenza del Questore, Salvatore La Rosa. Salvini è stato molto disponibile ad ascoltare quelle che sono le preoccupazioni del sindaco per un’opera pubblica così importante come l’aeroporto, per una struttura nevralgica per il trasporto di tutto il sud est della Sicilia. Il Ministro, davanti alle mie preoccupazioni – continua il primo cittadino di Comiso- si è mostrato fortemente interessato a tutta la vicenda di cui presto riparleremo”.

16 Commenti

  1. Complimenti signor Salvini, solo 15 minuti per discutere dei problemi dell’ Aeroporto di Comiso, certo non poteva perdere altro tempo visto gli impegni che aveva su facebook, però si è fortemente interessato alla vicenda di cui presto riparlerà, magari tra una chat e un’altra o tra un messaggino e un’altro.
    Come siamo caduti in basso, politicamente parlando, o meglio politicamente chattando.

  2. Poteva anche andarsene dove tanti cittadini pensanti di cervello e non di pancia l’abbiamo mandato! Da lì avrebbe impiegato più tempo a chattare! Proviamo profondo schifo per questo “coso”!!!

  3. parlerei più di ribrezzo…e cmq ce lo dovremo tenere a capo del governo per almeno cinque anni, come punta dell’internazionale populista-razzista in Europa…

  4. Direi ai commentatori che mi hanno preceduto, ma siete sicuri di non averlo votato? o siete sicuri di non aver votato i suoi compari a 5 stelle? Vedete, la statistica parla chiaro e qualcuno lo avrà votato per forza o lui o i cinque stelle. Oltre ad essere un popolo di voltagabbana, che prima votano qualcuno e poi giurano anche di non averlo fatto e seguono altri, siamo un popolo di conigli. Aspetto qualcuno dei fan che commenti, educatamente però.

  5. @ Ciccio , penso che verrai deluso in quanto l educazione ,il rispetto delle idee altrui , non sono nel dna di Salvini che fa del turpiloquio e della offesa, anche volgare, ai suoi avversari politici l unica arma a sua disposizione . E se questo è il leader pensa cosa possano essere i suoi ” tifosi ” . La ricerca continua di un nemico , chiunque esso sia , oggi l Europa o le ONG, poi i comunisti ,a seguire i magistrati e chissà ancora cosa tirerà fuori , porteranno l Italia a uno scontro sociale permanente che non promette nulla di buono . Mala tempora currunt !

  6. Caro Ciccio, ti posso garantire che non darei mai il voto a questi “signori” della politica. Io ho un lavoro da più di 33 anni e non mi interessano “amicizie” politiche. Un proverbio dice: Non dir di me quel che non sai, prima pensa a te e poi di me dirai. E se invece li avessi votati tu?

  7. Capisco i commenti, ma ha ragione Ciccio, tutti d’accordo ma dove sono le persone che hanno votato Salvini e Di Majo? E per favore, fatemi il favore di non dirmi che i cinque stelle sono migliori, perchè questo è il punto più grave, io sono convinto che i cinque stelle sono addirittura peggiori. Non è possibile un movimento che ha il 33% della forza politica in questo paese non dice nulla, nessun politico siciliano del 5stelle ha il coraggio di distinguersi e prendere le distanze. Lorefice, Campo dove siete? Ma non avete nessun imbarazzo a tenere in piede un governo che sta distruggendo il SUD, un governo che vive di campagna elettorale perenne, sta facendo imbestialire la gente contro gli immigrati, ma il flusso di persone che arriva in Italia è pressocchè costante come nel passato, un governo che ci sta ridicolizzando agli occhi dell’Europa e del Mondo intero. Ripeto quello che aveva scritto Ciccio, ma dove siete leghisti del sud e grillini, dove siete, rispondete. (spero non risponda terrorista, stia sereno e non si affatichi)

  8. Tutti “BRAVI”… come di manzoniana memoria ! !
    40 anni , e forse più , di pseudo-politica multicolore ha rovinato il futuro di una Italia , oramai allo sfacelo .
    Bisogna provare ad educare gli italiani “brava gente” , ripartire dal 1860 . . .
    UTOPIA o possibile soluzione ? ?

  9. Salvini: il miglior Primo Ministro della storia repubblicana,sta dando parecchio fastidio alle mafie,ai gradassi politicanti vecchio stile,ai mercanti di vite umane, ai falsi buonisti con paraocchi molto spessi,infatti riceve minacce serie da gente alla quale prude il deretano, e nessuno mi fa cambiare idea, sfogatevi pure a degrinarlo,un giorno lo rimpiangerete

  10. Lo sapevo, eccolo quà terrorista. Io proporrei a lui di mettere la traduzione di ciò che scrive, magari può farsi aiutare se non ce la fà da solo. Lasci stare, non è il caso di ripartire dal 1860. Oggi siamo nel 2019 ed a questo bisogna pensare.

  11. @ puppetta :
    Son mesi che ho anticipato la fine (politica) di Salvini .
    L’Italia si trova in una posizione geopolitica tutta particolare , e non potrà mai essere LIBERA . .
    Troppi interessi sul nostro territorio . . non potremo mai arrivare ad emanciparci .
    Come diceva qualcuno : “dopo l’Italia . . . . bisognava unire gli italiani” .
    Abbiamo solo perso tante occasioni . . ed ora è tardi .
    N.B. E solo una constatazione , non pessimismo .

  12. @renato c. : come solito lei spara cazzate ! Salvini dopo che ha usufruito dei 49 milioni di euro rubati che forse restituiranno in 80 anni, lei ha il coraggio di affermare che questo ominicchio sia un buon ministro? Uno che nella vita non ha mai lavorato, che non si presenta alle riunioni importanti dei ministri europei degli interni, che è solo bravo a prendersela con i più deboli, che istiga all’odio, che si comporta come un terrorista … … … renato c. ma vada via el ciap

  13. A Renato c: rimpiangerlo? Ma perché, si rimpiange una persona leale, seria, educata, disponibile, non presuntuosa, modesta. Dimmi adesso perché lo dovrei rimpiangere.
    P.S. scusami, ma essendo molto vicino a lui, mi puoi dire dove dove sono finiti i 49 milioni di € che gli italiani si sono visti sfilare dalla tasca? Forse per questo lo rimpiangeremo!!!!!!

  14. È vero, le mafie si stanno facendo la pipì addosso, per le risate.
    Arata, Siri, ti dicono niente?
    Le uniche a combattere le mafie sono le procure, quando non vengono osteggiate dai politici.
    Falcone e Borsellino ti ricordano qualcosa?
    Questo capitano di ventura deve temere solo le bugie che dice, prima o poi gli si ritorceranno contro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

14 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.