Modica, il vento danneggia l’orologio che sovrasta il Municipio

5
2049

Il vento di queste ore ha danneggiato un altro simbolo della città. Dopo l’orologio posto sul campanile della Chiesa di San Giovanni Evangelista a Modica Alta, di qualche domenica fa, oggi è toccato all’orologio che sovrasta Palazzo San Domenico, sede del Municipio, in Corso Umberto. Le raffiche hanno infatti infranto metà della struttura in plexigas che costituiva l’orologio al quale si guarda spesso e in particolare il giorno di Pasqua in attesa delle 12 quando la Madonna Vasa Vasa e il Cristo Risorto si incontrano in Piazza Monumento.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

5 Commenti

  1. Forse il segnale per qualcuno che il suo tempo si stia esaurendo? (tempo politico, ovviamente)

  2. @Cittadino Modicano
    Penso che una seduta da uno psicologo le servirà per capire da dove proviene questa sua rabbia

  3. @Verocittadino: eviti di leccare troppo : la lingua le potrebbe arrivare in contrada Fiumara!

  4. Haou!!!….. ma è proprio un landruncolaccio sto vento a Modica!
    Ci mancava anche quello del Comune adesso. Anche se stavolta se ne portato via metà del quadrante, lo ha lasciato come un invalido buono per segnalare solo sei ore.
    Comunque scherzi a parte, spero che subito si ricorra ai ripari anche perché le festività pasquali si avvicinano e non voglio che all’ora fatidica del famoso bacio della Madonna “Vasa-Vasa” chi guarderà l’orologio non abbia una sgradita sorpresa specialmente per gli occhi dei turisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sei − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.