Modica. In aumento gli stalli di plastica e carta

1
1062

L’Assessore all’Ecologia del comune di Modica, Pietro Lorefice, comunica che nei prossimi giorni verrà implementata la dotazione di stalli di prossimità per il conferimento di carta e soprattutto plastica. Il numero dei contenitori verrà raddoppiato in modo da venire incontro alle richieste dell’utenza. Inoltre, per quanto riguarda i condomini, sarà possibile richiedere all’ufficio ecologia un sopralluogo dei tecnici. Una volta appurata l’insufficienza dei contenitori già a disposizione, si provvederà a sopperire all’eventuale mancanza dei contenitori per la plastica. “Abbiamo ricevuto diverse richieste per la carenza di contenitori per la plastica, che è il rifiuto più presente nella spazzatura dei modicani. Quindi stiamo provvedendo a raddoppiare la dotazione di quelli di prossimità e, su richiesta, anche quelli dei vari condomini. I numeri piano piano ci stanno dando ragione, anche se ci sono ancora diverse cose da migliorare ci stiamo lavorando e penso che i risultati si stanno cominciando a vedere”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. Sarebbe meglio che, invece di ritirare una sola volta alla settimana carta e plastica, il servizio fosse raddoppiato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

undici − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.