Scuole chiuse lunedì a Modica

2
4075

Sospesa per domani, lunedì 15 ottobre, qualsiasi attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado della città. Studenti e genitori che accompagnano i figli a scuola non si devono recare nei plessi scolastici per fini di sicurezza e pubblica incolumità.
Lo ha deciso il sindaco attese le copiose precipitazioni che hanno caratterizzato le condizioni metereologiche nel territorio della città nella giornata di domenica.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

2 Commenti

  1. Bravo Signor Sindaco, visto il duliviare in queste ore e per le previsioni meteorologiche, meglio prevenire che curare. Avrei fatto lo stesso.
    A nome (della gran parte) della comunità modicana La ringraziamo infinitamente per aver preso questa decisione !

  2. Al di la del “lecca lecca” precedente, copio ed incollo un post pubblicato su fb che recita : “…quindi, mi permetto di dare un modestissimo consiglio. quando leggete un giornale online dove c’è un articolo intitolato: domani 15 ottobre scuole chiuse per allerta meteo a modica. domani 15 ottobre scuole chiuse a messina, a los angeles, a new york o ovunque nel mondo, riflettete un attimo, attingete alle lontane reminiscenze scolastiche e rendetevi conto che Comiso non è modica, non è messina, non è los angeles e non è new york. se non sono stata chiara, a Comiso oggi le scuole sono aperte perchè non c’è allerta meteo.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome