Il parcheggio di Marina di Modica sarà realtà

3
1056

Al termine dell’ultima seduta del Consiglio Comunale 2013-2018, è stata approvata finalmente la realizzazione del parcheggio di Via del Laghetto a Marina di Modica. Un obiettivo ricercato con caparbietà dall’Amministrazione Comunale che si concretizza in extremis e solo dopo che l’Assessore Pietro Lorefice aveva “esortato” con decisione il Presidente uscente del Consiglio ad inserirlo all’ordine del giorno. “Per fortuna l’oramai ex Presidente si è ravveduto, ob torto collo, ed ha anteposto il bene comune alle mire politiche personali inserendo la realizzazione del parcheggio all’ordine del giorno”, questo il commento dell’Assessore Lorefice. Ad intervenire è quindi il Sindaco Ignazio Abbate: “Il parcheggio è un’opera infrastrutturale indispensabile per la nostra frazione marinara. Superato anche l’ostruzionismo del Presidente possiamo adesso lavorare, correndo, per la sua realizzazione in tempo per l’imminente stagione estiva. Ci muoveremo presso il competente assessorato regionale per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie alla sua realizzazione perché il crescente interesse da parte di turisti e degli stessi modicani nei confronti di Marina di Modica ha reso oramai non più rimandabile l’esigenza di un parcheggio pubblico”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

3 Commenti

  1. Ancora una volta questa amministrazione ha dimostrato che è possibile realizzare progetti che nessuno in precedenza era riuscito a fare.Volere è potere!!
    Speriamo in una riconferma di questo Sindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome