Centro Risvegli Ibleo accanto ai bambini: 23 dicembre in visita in pediatria dell’Ompa con tanti regali e sorrisi

0
429

Il presidente del Centro Risvegli Ibleo – Associazione Onlus di Ragusa, Carmelo Tumino, accompagnato dai Rappresentati di altre Associazioni di Volontariato: Ci Ridiamo Su”, Abio, Aiad e Padre Giorgio – Direttore dell’Ufficio diocesano della Pastorale della Salute, che hanno voluto condividere questo momento magico, sabato 23 dicembre dalle ore 9 alle 12 saranno presenti nel reparto di Pediatra dell’ospedale “M.P. Arezzo” per consegnare regali dal valore simbolico: colori, album, addobbi per l’albero e pastorelli per il presepe, oltre a dolci tipici del natale: panettoni e pandori.
Alla festa natalizia sono stati invitati il Commissario, Salvatore Ficarra, il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero, il Primario e il personale del reparto.

«Un momento per rallegrare questi piccoli pazienti e grazie alla presenza dei Clown Dottori “Ci Ridiamo Su” con la “terapia del sorriso” cercheremo di far trascorrere una mattinata diversa a tutti i bambini ricoverati» – ha dichiarato il presidente Tumino.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome