Ragusa in Movimento al neo Assessore Regionale alla Sanità: “Lo aspettiamo a Ragusa per capire tempi per il nuovo ospedale”

0
759

L’associazione politico culturale Ragusa in Movimento si complimenta con Ruggero Razza che è stato incaricato dal governatore Nello Musumeci di ricoprire il ruolo di assessore regionale alla Sanità. “Razza – afferma il presidente dell’associazione, Mario Chiavola – è, da sempre, vicino alle posizioni della nostra realtà associativa e, adesso,

ci fa molto piacere che sia stato chiamato ad espletare un ruolo di grande responsabilità e difficoltà. Siamo però certi, e lo dico a nome di tutta l’associazione, che saprà assolvere a tale ruolo nel modo migliore. Colgo anzi l’occasione, visto e considerato che, ancora, nella nostra città, non si muove foglia alcuna per quanto riguarda l’inaugurazione del nuovo ospedale di contrada Puntarazzi, per invitarlo al più presto a Ragusa affinché possa chiarire, dopo avere acquisito tutti gli elementi necessari, che cosa intende fare il governo regionale in proposito. Siamo convinti che, anche lungo questa direzione, l’assessore Razza saprà darci le risposte che la collettività ragusana merita e attende da tempo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.