L’assessore regionale Bandiera presente a ChocoModica. “Importante segnale di attenzione per il territorio”

1
1805

I Consiglieri Comunali Tato Cavallino, Alessio Ruffino e Piero Armenia accolgono con piacere la conferma della presenza dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Edy Bandiera in città in occasione di ChocoModica,

su diretto invito di Forza Italia. Questo è un segnale di grande attenzione verso il nostro territorio. ChocoModica sarà l’opportunità per far conoscere al neo assessore le potenzialità e le risorse della città della Contea, come il cioccolato ad esempio, e nel contempo le carenze e le difficoltà perenni che attraversa il comparto agricolo e di conseguenza le aziende, gli imprenditori e tante famiglie ad esso legate. Ci aspettiamo molto dal nuovo esecutivo regionale, proseguono i Consiglieri Tato Cavallino, Alessio Ruffino e Piero Armenia, che deve riuscire ad esprimere una forte capacità di direzione politica affrontando con determinazione le varie criticità che hanno investito il settore. Qualità nell’azione di governo, tempestività nelle decisioni, scelte lungimiranti e snellezza organizzativa dovranno essere i “grandi capolavori” per i quali si dovrà distinguere il nuovo governo della regione. Il neo assessore all’agricoltura Bandiera siamo sicuri contribuirà ad “accendere un faro” sulle tematiche riferite al settore agricolo ed agroalimentare proseguendo in direzione dell’innovazione e dello sviluppo perché siamo convinti che scelte audaci e coraggiose nel settore sono linfa vitale per dare vigore all’economia di questa parte della Sicilia orientale.

1 commento

  1. Una curiosita’..ma cavallino, Ruffino, e Armenia fanno parte del movimento Forza Italia? Hanno costituito il gruppo in consiglio? Uno eletto nella sinistra (cavallino) uno eletto nella lista Modica grande di nuovo(ruffino) e per ultimo Armenia eletto nella lista di Abbate….i cittadini vorrebero capire cosa sta succedendo.Se qualcuno puo’ spiegare gliene siamo grati!!!!!L assessore viene a modica sicuramente su invito dei Deputati nazionali ed regionali,e loro esprimono soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

10 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.