Il Club Service Rotary di Sicilia e Malta in Questura a Ragusa per inaugurazione nuova area di accoglienza per extracomunitari

0
919

Oggi alle ore 10.30, è stata scoperta una targa meritoria in ricordo dell’opera a beneficio dell’aerea Immigrati della Questura di Ragusa.
Il Questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, insieme al Club Service 2110 Rotary di Sicilia e Malta, rappresentato dal Past-Governor del Rotary International, Prof. Francesco Milazzo, hanno inaugurato la nuova area di accoglienza per immigrati alla presenza del Prefetto, Maria Carmela Librizzi e delle più alte autorità della Provincia.

Il Questore ha sentitamente ringraziato per la sensibilità dimostrata dalla Fondazione. Sentita e molto partecipata dai membri del Rotary con rappresentanze di tutta la Provincia. Il Past- Governor, Milazzo ha enunciato il principio che ispira il Rotary, ovverosia il servizio a beneficio del pubblico interesse oltre l’interesse personale. Il Prefetto ha rilevato come questa struttura sia il risultato della sinergia tra istituzioni e privato sociale. Lo spazio consentirà un servizio conveniente per la sosta del pubblico dell’Ufficio Immigrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

16 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.