Modica, chiesta la convocazione del Comitato Pro Tribunale

3
1547

I rappresentanti delle Associazioni “cittadini liberi” e “Confronto “ e del “Comitato via Loreto” nel corso della riunione , convocata per fare il punto sulla questione legata alla “naturale” destinazione del Palazzo di Giustizia di Modica quale sede distaccata del Tribunale di Ragusa, nel riscontrare che, nonostante le iniziative del Comitato ProTribunale, non si sono registrati fatti nuovi a favore di tale scelta auspicata dai cittadini del comprensorio chiedono la convocazione a Modica del “Comitato Pro Tribunale” , per lunedì 4 dicembre.

L’intento è quello di fare un resoconto sull’attività svolta e sulle iniziative avviate e comunicate ma rimaste senza alcun seguito, rilanciare il ruolo del Comitato anche attraverso la valorizzazione della presenza e del ruolo della rappresentanza della Società Civile e individuare ulteriori iniziative a sostegno della causa.

3 Commenti

  1. Va cambiato il”passo” . .
    La massoneria è posta di traverso ,pertanto bisogna agire in modo appropriato .

  2. Credo che @terrorista abbia ragione : va cambiato il passo, occorre intraprendere una lotta più dura, più eclatante, occorre “smuovere” i media.

  3. Mi risulta che il comitato avrebbe dovuto prendere”eclatanti”iniziative …
    Ma non abbiamo visto ,ne sentito alcunchè ,come mai ?
    Siamo in Italia ,o per meglio dire sotto il parallelo di Tunisi ,e se non ci scappa il morto nessuno si muove ! !
    MASSONERIA ! ! ? ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

18 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.