Il film “L’ultimo sorriso” verrà proiettato domani a Monterosso Almo e Giarratana

0
1376

L’Azione Cattolica di Monterosso Almo in collaborazione con l’Istituto   Comprensivo ” Luigi Capuana” ed i Comuni  d Monterosso Almo e Giarratana  ha organizzato per domani la proiezione  del film ”  L’ultimo sorriso ” con Paride Benassai e la partecipazione  amichevole  della famiglia Puglisi. La regia è di Rosalinda Ferrante e Sergio Quartana.

 La proiezione avverrà per  i ragazzi delle scuole mede di Giarratana alle 8,30  all’ex cinema Bellini e per i ragazzi di Monterosso Almo alle 11 presso l’Auditorium. Alle 20,30 sempre all’Auditorium di Via Roma a Monterosso per gli adulti. Dopo la proiezione seguirà un incontro con la regista ed il produttore. Il film ha ricevuto il  Premio Nazionale ” MusaDargento ” come miglior film e miglior attore protagonista.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

20 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.