Monterosso Almo:  Applauditi i 23 mini attori che ieri sera si sono esibiti nel corso di uno spettacolo teatrale.

1
1994

Molto apprezzata ed applaudita  la bravura dei piccoli grandi attori, bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni,  che giovedì sera in piazza Rimembraza, sul palco,  nel corso di due ore di spettacolo teatrale  hanno letteralmente  incantato il pubblico presente . Protagonisti  23 bambini e ragazzi di Monterosso Almo che frequentano i laboratori teatrali dell’Associazione TotAle.

La serata a cura dell’Associazione culturale e teatrale TotAle di Totò Messina e Alessia Giaquina  si è svolta nell’ambito dei festeggiamenti in  onore di Maria Santissima Bambina ed è stata voluta  dall’Amministrazione Comunale. I mini attori hanno messo in scena alcuni esercizi teatrali di forte impatto scenografico, due sketch tratte dalle novelle di Boccaccio ( Andreuccio da Perugia e Chichibio e la Gru) e per finire otto monologhi sccritti da Alessia e Totò che affrontavano interessanti tematiche sociali.  Presente il presidente del Consiglio Comunale Giovanni D’Aquila che nel corso del suo intervento si è complimentato con i ragazzi ed  ha elogiato il lavoro svolto dall’Associazione garantendo per il futuro la massìma disponibilità e collaborazione da parte dell’Amministrazione Comunale . ” Siete il Totale di Monterosso ” ha simpaticamente concluso il presidente D’Aquila . ( Nella foto tutti i bambini e ragazzi che hanno recitato con al centro Totò ed Alessia )

1 commento

  1. Complimenti a tutti , piccoli attori e piccole attrici ma in complimento speciale va ad Alessia e Totò , che ci dimostrano ogni giorno che passa la loro serietà e competenza , orgoglioso di aver avuto l’idea di farvi fare questa rappresentazione , ma ancora più orgoglioso di aver avuto il piacere di vedere questo spettacolo , davvero eccezzionale , posso dire con certezza che non finisce qua , avete dato la dimostrazione lampante che non servono chissà quali risorse economiche per trascorrere una serata incollati al palcoscenico , siete unici. Il presidente del consiglio
    Giovanni D’Aquila

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.